La migliore polvere proteica 2021

migliori proteine whey 2021

La migliore polvere proteica 2021: costruisci muscoli, dimagrisci e aiuta il recupero con le migliori polveri proteiche di siero di latte e vegane

Le proteine sono uno dei tre macronutrienti essenziali, gli altri due sono carboidrati e grassi. A differenza di ciò che la maggior parte delle persone pensa, le proteine non sono solo buone per costruire solo i muscoli, ma assumere un’adeguata quantità di proteine può aiutare il recupero e persino aiutarti a perdere peso velocemente. Perdere peso può andare di pari passo con la forma, e se vuoi metterti in forma nel 2020, dovresti assolutamente consultare la nostra guida ora. Per fortuna, oltre alle proteine del siero di latte, in questi giorni ci sono anche molte polveri per coloro che seguono una dieta vegana.

Acquista polvere proteica su Amazon

Al giorno d’oggi, puoi trovare molte diverse varietà di proteine in polvere, lasciare che siano proteine del siero di latte, proteine della caseina o proteine vegane, derivate da una varietà di fonti, come latte di mucca, piselli, uova, canapa e altro.

Per facilitare la ricerca della migliore polvere proteica, abbiamo raccolto le 10 migliori scelte dal mercato.

OffertaBestseller No. 1
Optimum Nutrition Gold Standard 100% Whey Proteine in Polvere con Proteine Isolate ed Aminoacidi per la Massa Muscolare, Cioccolato al Latte, 28 Porzioni, 896g, il Packaging Potrebbe Variare
  • IL PACKAGING POTREBBE VARIARE: nuovo look, la stessa comprovata qualità
  • Proteine del siero del latte in forma di polvere istantanea più vendute al mondo* da oltre 20 anni, ottime per coloro che cercano sostegno prima, durante e/o dopo l'allenamento
  • Le whey proteine AD ASSORBIMENTO VELOCE, con proteine whey isolate come ingrediente principale, contribuiscono allo sviluppo ed al recupero muscolare
  • Contiene BCAA presenti naturalmente e Glutammina
  • BASSO CONTENUTO DI ZUCCHERI e grassi
Bestseller No. 2
Marchio Amazon - Amfit Nutrition Proteine del Siero di Latte in Polvere 1kg - Nocciola e Cioccolato (precedentemente marchio PBN)
  • Questo prodotto precedentemente era a marchio PBN. Adesso, fa parte del marchio Amfit Nutrition: il prodotto si presenta assolutamente invariato in termini di formulazione, misura e qualità
  • Gusto Nocciola e Cioccolato - 1kg
  • Le proteine contribuiscono al mantenimento e alla crescita della massa muscolare.
  • La confezione contiene 33 porzioni
  • Adatto per una dieta vegetariana.
Bestseller No. 3
foodpring Proteine Whey, Biscotti e Crema, 750g, Formula in polvere con un alto contenuto proteico per muscoli più forti, a base di latte di alta qualità di mucche allevate al pascolo
  • MUSCOLI DI FERRO: Vuoi ottenere il meglio dai tuoi muscoli dopo l'allenamento? Ecco per te i BCAA e altri amminoacidi essenziali nella nostra formula proteica di prima qualità.
  • SOLO IL MEGLIO: Abbiamo sviluppato una speciale formula isolata, utilizzando gli ingredienti della migliore qualità, per darti un frullato ad alto contenuto di proteine e povero di grassi e carboidrati.
  • INGREDIENTI PURI: Usiamo siero di latte proveniente da mucche nutrite con erba della Nuova Zelanda. E i glicosidi steviolici derivati dalla pianta di stevia per soddisfare le tue golosità. Sicuramente niente aspartame!
  • SOLUBILITÀ PERFETTA: Frullati proteici grumosi? No, grazie! Le nostre proteine del siero di latte si dissolvono istantaneamente nel latte o nell'acqua, così puoi goderti un frullato morbido e cremoso. Delizioso!
  • FORZA E RESISTENZA: Poiché le proteine contribuiscono alla crescita della massa muscolare, il nostro gustoso frullato è il partner ideale per un programma di allenamento con i pesi.
OffertaBestseller No. 4
Pesoforma Smoothie Shake Vaniglia, Pasti Sostitutivi Dimagranti, 201 Kcal, 16 Pasti, 440g
  • PERDITA E CONTROLLO DEL PESO: 1 smoothie é un pasto completo con Solo 201 kcal, efficace per la perdita del peso, scientificamente testato
  • SOSTITUTO DEL PASTO RICCO DI GUSTO: con vaniglia, si prepara con uno shaker, è un pasto sano e bilanciato, ottimo per sostituire colazione o pranzo
  • 1 SMOOTHIE = 1 PASTO COMPLETO ED EQUILIBRATO con 24 vitamine e minerali, apporta il corretto equilibrio fra proteine, carboidrati e grassi (reg. ue)
  • FACILE DA PREPARARE: versa in uno shaker o frullatore 2 misurini di prodotto in 250 ml di latte freddo e agita, il misurino è incluso nel barattolo
  • LO SMOOTHIE CONTROLLA IL SENSO DI FAME se utilizzato all'interno di una dieta ipocalorica abbinato ad una regolare attività fisica. Prova ad alternarlo con le barrette pesoforma
Bestseller No. 5
Proteine Vegane 3K – Proteine vegetali in polvere – 1 Kg al gusto Cioccolato – Integratore di 4 componenti: piselli, semi del girasole e riso – 71% di proteine – Informed Sport Certified – da nu3
  • PROTEINE VEGANE: Vegan Protein 3K di nu3 contiene una combinazione di proteine di pisello, girasole, riso e carruba la rende una proteina perfetta per i vegan. 21,8 g di proteine vegetali per ogni shake! Tutte e tre le fonti di proteine vegetali vengono purificate e processate in vari passaggi per ottenere farina fine ad alto contenuto proteico.
  • DI PROTEINE VEGETALI PURA: Cento grammi del nostro integratore di proteine contengono 72,8 g di proteine. Valori ideali per costruire e mantenere la massa muscolare, in alcun modo inferiore al valore di proteine del siero del latte.
  • COME PREPARARE LO SHAKE PROTEICO VEG: Versa 30 g di polvere in uno shaker, aggiungi 300 ml di acqua e agita per circa 30 secondi per ottenere un frullato proteico meravigliosamente cremoso. Se preferisci puoi sostituire con latte di soia. Puoi bere Vegan Protein 3K sia 30 minuti prima che 15-30 minuti dopo l'allenamento.
  • TOP CHEMICAL SCORE (CS): Con un CS pari a 145, nu3 Vegan Protein 3K è una delle migliori proteine vegetali alternative al siero del latte. Integratore privo di conservanti, gelatina, coloranti, esaltatori di sapidità, aromi artificiali, senza zuccheri, lattosio ed aspartame.
  • FORZA E RESISTENZA: il frullato di proteine vegan è perfetto per la costruzione della massa muscolare, il modellamento o il bodybuilding. Molto apprezzato anche dagli atleti per l'allenamento trasversale e funzionale - CERTIFICATO: la proteina vegan in polvere di nu3 è "Informed Sport Certified", una garanzia per gli atleti di tutti i livelli di performance per i prodotti nutrizionali approvati per le competizioni.
Bestseller No. 6
PROTEIN PACK Shake 1 kg COOKIE |Frullati WHEY PROTEIN SHAKE Line@ 1 KG (50 Snack / 33 Pasti)
  • PROTEIN PACK Line@diet in tanti GUSTI DIVERSI. Uno SPUNTINO SAZIANTE con 30 grammi di polvere, il 75% di PROTEINE a rilascio veloce e a ridotto contenuto di zuccheri.
  • Miscela la polvere in acqua, latte scremato o bevanda vegetale non zuccherata. Per uno SNACK POST-ALLENAMENTO miscela 40g di polvere in 350-400 ml di liquidi. Per uno SNACK più LEGGERO miscela 20g di polvere in 200-250 ml di liquidi. Aggiungi o riduci la quantità di liquidi a seconda della densità desiderata.
  • Da oggi con un formato convenienza: un gusto dolce per iniziare un programma proteico con GUSTO! Deliziose al palato, sazianti, amiche della linea e un aiuto per mantenere la massa magra!
  • Deliziosa a colazione e squisita per uno spuntino proteico, saprà darti la carica per affrontare la tua giornata in modo light. Una pausa dolce, comoda e facile da preparare in pochi secondi, puoi portarlo sempre con te, ha solo bisogno di essere shakerato con acqua, latte vegetale o latte scremato.
  • PROTEIN PACK Line@diet è una dolcezza da assaporare, SQUISITA ANCHE CALDA, a basso contenuto calorico, ricca di proteine e veloce da preparare, ideale per aiutarti a controllare il peso o assisterti nel recupero dopo lo sport.
Bestseller No. 7
Myprotein, MyProtein Impact Whey Protein Natural Chocolate 1kg - 1000 g
  • Oltre l'80% di proteine ​​per porzione
  • Contribuisce alla crescita e al mantenimento dei muscoli
  • Contiene oltre 2 g di leucina per porzione
Bestseller No. 8
Proteine Vegane - NOCCIOLA - Proteine vegetali di riso e piselli germogliati, semi di lino, amaranto, semi di girasole, semi di zucca - 600 g in polvere con aroma naturale alla Nocciola
  • Proteine vegetali: utilizziamo solo proteine a base vegetale di piselli gialli germogliati, riso integrale, semi di girasole, semi di lino e altri semi e fagioli per una polvere proteica ben bilanciata, complessa e altamente biodisponibile.
  • Naturalmente delizioso: utilizziamo soltanto aromatizzanti estratti o distillati in modo naturale, provenienti da alimenti ricchi di nutrienti, tra cui baccelli di vaniglia, mirtilli o fave di cacao, a cui aggiungiamo un pizzico della più pregiata cannella di Ceylon e del cremoso latte di cocco in polvere così da ottenere una consistenza ricca cremosa e un gusto genuino e raffinato.
  • Interamente a base vegetale: i prodotti Alpha Foods non sono solo vegani, ma totalmente a base vegetale. Non solo evitiamo prodotti di origine animale, ma non usiamo mai additivi artificiali come dolcificanti (tra cui sucralosio, acesulfame-K e aspartame), aromatizzanti, coadiuvanti sintetici, agenti di rilascio, riempitivi o leganti. Tutti i pregiati alimenti Alpha Foods sono integrali, tra i migliori sul mercato, e sono sempre privi di lattosio, glutine e OGM.
  • Rigorosi controlli di qualità: la vostra e la nostra sicurezza sono la nostra priorità. Pur conoscendo da anni e avendo grande fiducia dei piccoli agricoltori da cui ci forniamo, ogni singolo lotto di produzione, prima di lasciare il nostro stabilimento di produzione, viene sottoposto a controlli di qualità svolti da laboratori pienamente certificati e indipendenti.
  • Sviluppato in California, prodotto in Germania.
Bestseller No. 9
Multi Collagene Idrolizzato in Polvere Proteica (400g) Tipologie I, II, III, V e X - Bovini Allevati al Pascolo, Pesce Pescato in Libertà, Brodo di Ossa di Bovini Allevati al Pascolo
  • Perché il Collagene: il collagene è la proteina più presente nel corpo umano, indispensabile affinché tutto funzioni al meglio. Quasi tutti i tuoi tessuti connettivi, oltre il 70% della tua pelle, dei tuoi capelli e delle tue unghie, sono fatti di collagene. Verso i 25 anni, il nostro corpo inizia a rallentare la produzione di collagene, cosa che può portare a un invecchiamento precoce e a diversi problemi di salute. Assumere un integratore di collagene rallenta il processo di invecchiamento e m
  • Formula Multi-Collagene: per garantire la massima qualità del collagene, la nostra formula è ottenuta da molte fonti come da uova, pollo, pesce e bovino idrolizzato. Combinate assieme, queste fonti creano un mix sinergico che garantisce i cinque tipi di collagene di cui il corpo ha naturalmente bisogno: le tipologie I, II, III, V e X. Ottenute con cura e perfezionate con amore, le nostre proteine di multi-collagene sono ottimizzate per garantire la massima potenza e i migliori benefici di salute
  • Benefici in tutto il Corpo: dal momento che il collagene rappresenta il 30% di tutte le proteine del corpo, è logico che aiutare il corpo a reintegrare il suo apporto di collagene possa avere un'ampia gamma di benefici per la salute. Il collagene migliora la crescita di unghie, capelli e pelle, migliora il tono muscolare, guarisce l’infiammazione intestinale e protegge fegato, cuore e reni. In sostanza, assumere degli integratori al collagene migliora le funzioni di ogni parte del corpo che cont
  • Massima Purezza: noi di Revive Naturals sappiamo quanto sia importante utilizzare dei prodotti della massima qualità per ottenere risultati della massima qualità. Con amore ci procuriamo ogni ingrediente negli Stati Uniti. Manteniamo tutto quanto puro e semplice, senza aggiungere antibiotici, ormoni della crescita o sostanze chimiche. Il nostro motto: "Ingredienti puri, risultati puri".
  • Poche Calorie, Tante Proteine: La nostra polvere proteica multi-collagene racchiude 7 grammi di proteine in sole 30 calorie per porzione. Essendo inodore e insapore, è facile da integrare nella tua dieta. È sufficiente aggiungere un misurino di prodotto a un frullato, un frappè o una bevanda. La polvere si mescola istantaneamente al liquido per facilitare l'uso. Basta una semplice aggiunta alla tua dieta per vedere dei veri e propri miracoli!
OffertaBestseller No. 10
Primavita - Power Protein 90, proteine in polvere per shake con 5 fonti proteiche, gusto vaniglia, 350 g, 11-12 porzioni
  • Proteine in polvere di alta qualità per darti forza, resistenza e accelerare il recupero post-allenamento
  • Con 5 fonti proteiche per supportare lo sviluppo e il mantenimento muscolare
  • Supporta le diete a basso contenuto di carboidrati
  • Con vitamine e minerali, inclusa la vitamina B6 per favorire il metabolismo proteico ed energetico
  • Con vitamina C per supportare il normale funzionamento del sistema immunitario
Offerte proteine in polvere

PROTEINE IN POLVERE: COSA DEVI SAPERE

C’è un detto nei circoli della palestra che va così: gli addominali sono fatti in palestra e rivelano la cucina. Questo è vero non solo per gli addominali, ma anche per la maggior parte degli altri muscoli. E per costruire la massa muscolare magra, devi assumere proteine, idealmente provenienti da una varietà di cibi integrali.

Buone fonti di proteine sono petto di pollo, bistecca magra, salmone, noci, semi, uova e altro ancora. Per aiutare il recupero muscolare e quindi i guadagni, dovrai fornire regolarmente proteine al tuo corpo, poiché non abbiamo riserve proteiche.

Qual è la giusta quantità di proteine ​​è una costante fonte di dibattito tra i professionisti, ma il consenso generale in questo momento afferma che dovrai fare qualsiasi cosa tra 1,8-2,2 grammi di proteine ​​per chilogrammo di corpo al giorno se fai un allenamento rigoroso.

Navigare nel campo minato della terminologia del frullato proteico può essere un incubo, poiché ci sono numerosi tipi che funzionano tutti in modo diverso e ognuno è progettato per essere utilizzato in diversi momenti della giornata.

Il siero di latte e la caseina sono due dei tipi di proteine ​​più comuni, con quest’ultimo che agisce come una proteina a rilascio lento che viene solitamente presa prima di coricarsi e aiuta il corpo a riparare e costruire i muscoli durante il riposo.

Le proteine ​​del siero di latte sono di gran lunga la scelta più popolare ad azione rapida e possono essere assunte in qualsiasi momento della giornata per soddisfare il fabbisogno proteico. Di solito è ricavato da un derivato caseario ma molte opzioni vegane a base vegetale sono ora ampiamente disponibili.

Quando cerchi di investire, assicurati di dedicare un po ‘di tempo allo studio delle informazioni nutrizionali sulla vasca. Evita lo zucchero aggiunto, gli emulsionanti, i dolcificanti chimici e altri tipi di sostanze nocive che sono spesso inclusi nei prodotti più economici per appesantirli.

Spendi un po ‘più di denaro ed è probabile che otterrai una porzione molto più elevata di proteine ​​di qualità per porzione, mentre i prodotti più premium tendono anche a fondersi più facilmente con il liquido scelto.

COME USARE LA POLVERE DI PROTEINE

COME USARE LA POLVERE DI PROTEINE

Ci sono molte scuole di pensiero contraddittorie che circondano il momento ottimale della giornata per calmare un frullato, ma la maggior parte concorda sul fatto che dopo l’allenamento è un ottimo momento per ottenere un colpo di proteine del siero di latte nel sistema.

Il modo meno calorico di preparare un frullato proteico è di fondere la polvere con acqua fredda in uno shaker o in un frullatore, che in genere porta a una consistenza più sottile e un sapore più debole, ma contiene quasi zero grassi.

Certo, puoi mescolarti con latte di mucca o alternative vegane, aggiungere un po ‘di burro di arachidi, una cucchiaiata di gelato al cioccolato, una manciata di ciliegie e trasformarlo in un frullatore per un trattamento davvero opulento, ma probabilmente la vita non funziona per ringraziarvi.

Ci sono anche molte risorse online per coloro che desiderano essere creativi e spargere un po ‘di polvere proteica nelle loro torte e creazioni culinarie, ma consigliamo di attaccare all’acqua fredda e buttare giù la roba per i risultati più rapidi e convenienti.

Bevi uno per colazione, pranzalo o bevi prima di andare a letto per ricaricare le proteine nella tua dieta, ma assicurati di rispettare l’indennità giornaliera raccomandata e non esagerare.

Un’eccessiva assunzione di proteine può mettere a dura prova i reni e il fegato, che devono lavorare di più per elaborare i nutrienti in eccesso.